15 luglio 2026

Padre Girolamo Miante

Sono padre Girolomo Miante, missionario comboniano. Ho lavorato in Africa per molti anni e, dopo 9 anni di servizio in Italia, posso ritornare in Togo e sono felice.
Non desidero tornare per fare chissà quali grandi cose, ma solamente per poter camminare e rimanere in compagnia con persone già conosciute o altre che conoscerò.

24 Maggio 2022

Padre Girolamo Miante

Padre Girolamo Miante ci presenta padre Johnny Hanson Agboli, padre Job Plinga Menguo-Mana e padre Timothee Hounake Kouassi, superiore della Provincia del Togo, Ghana e Benin.
Ascoltiamo le loro parole di riconoscenza per i benefattori che hanno permesso la realizzazione di due pozzi, l’acquisto di una macchina per la pastorale e sostengono a distanza i seminaristi comboniani a Lomé.