Sono suor Prudence Adoki della congregazione Figlie di Maria Immacolata (marianiste) e sono venuta qui a Cuore Amico per ringraziare di cuore i benefattori per quello che fanno per noi. La nostra Congregazione ha tanti progetti dove ci avete aiutato. Ad esempio in Malawi dove noi abbiamo una Scuola materna, in Togo dove stiamo costruendo un Centro medicale e anche in Burchina Faso. Siamo in tutto il mondo, in 17 diversi Paesi e abbiamo veramente avuto un aiuto importante da Cuore Amico per cui occorre veramente ringraziarvi.
Non ci vogliono solo tante e grandi cose. Già una piccola offerta è importante.
Se non c'è amore caritatevole, non si può avere niente per i poveri che stanno aumentandi in tutto il mondo.
Quindi siamo qui veramente per dire grazie di cuore e per assicurare la nostra preghiera per tutti i benefattori per tutto quello che stanno facendo
in tutto il mondo. Che il signore ci benedica e ci aiuti sempre. Grazie mille!
Suor Prudence
Suor Prudence Adoki, delle Figlie di Maria Immacolata (marianiste), ringrazia i benefattori per l'aiuto ricevuto in tante missioni della congregazione in Africa.
Suor Prudence Adoki, Figlie di Maria Immacolata (Marianiste), ci racconta l'esperienza di suor Noëllie Awili che nella scuola St. Eugenie a Tenkodogo, in Burkina Faso, insegna informatica ai ragazzi senza neppure un vero computer.
Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.