Ho fatto tanti annidi missione. Il Signor e mi ha dato la forza, l'opportunità e la soprattutto Grazia di poter fare un numero elevato di anni di missione e ormai mi ha fatto capire anche che sono alla fine. Forse mi concederà di fare un anno per poterconcludere con l'inaugurazione di una chiesa che abbiamo messo assieme con artisti locali.
Questa area di preghiera in cui i cristiani che si riconoscono un popolo aperto a tutti e aperto al messaggio del Vangelo quello di Gesù Cristo nostro Signore.
E' grazie a voi di Cuore Amico che avete cominciato a finanziarci forse sei o sette anni fa!
Padre Corrado Corti, 3 maggio 2023
Forse troverò anche i soldi per fare un campanile che possa scandire come, e dico come e non meglio, come fanno i musulmani.
Il nostro modo di essere nei loro confronti è di voler convivere fraternamente. Certo condannare le azioni gravissime che stanno facendo dei terroristi in questo momento in Africa ma non parlare di musulmani che sono uomini, donne e bambini che vogliamo rispettare perché dobbiamo vivere con loro.
Di fronte a un mondo che corre dietro a tutte le cose oppure rifiuta tutte le cose, noi vogliamo invece cercare l'umanesimo. Questi cristiani che formano un nuovo popolo, che si riuniscono tutte le domeniche con entusiasmo, cantano, sono numerosi, ben vestiti, coi loro bambini in braccio, sono un esempio veramente di chiesa vivente e che cerca un modo di vivere pacifico e direi ispirato!
Padre Corrado Corti
Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.