Cuore Amico

Perù: P. Alessandro Facchini e Marianna

Padre Alessandro Facchini e Marianna Pengue chiedono il nostro aiuto per acquistare un nuovo pulmino per la scuola di Cajamarca.


Missionari in Perù
Padre Alessandro Facchini e Marianna Pengue, 28 giugno 2023

 

Sono padre Alessandro Facchini e sono qui a Cuore Amico con Marianna Pengue e i suoi figli per ringraziare e salutare tutti quelli che ci sostengono e ci aiutano, da anni, nella nostra missione in Perù
A Cajamarca abbiamo una casa per bambini, una scuola elementare e il numero di bambini che la frequenta cresce sempre.
I bambini arrivano anche da lontano facendo una o due a piedi. Per venire loro incontro abbiamo deciso di andarli a prendere con con un pulmino ma sono passati gli anni e il nostro pulmino 10 posti è troppo piccolo e vecchio e abbiamo sempre paura che succeda qualcosa!



Padre Alessandro Facchini e Marianna Pengue, 28 giugno 2023



Oggi abbiamo più di 115 alunni e quindi pensate a quanti viaggi deve fare. Ci servirebbe allora di poter comprare un pulmino più grande, con almeno 30 posti ma, costa... tanto!
Siamo dunque con Marianna, responsabile della casa dei bambini così come della scuola elementare, per chiedere l'aiuto dei benefattori di Cuore Amico. Grazie da parte mia, di Mariana e dei suoi bambini: Domenico, Irene, Francesco e Angela.
Spero che possiate continuare a sostenerci anche in questo nuovo progetto.
Vi aspettiamo Cajamarca!
Padre Alessandro Facchini


Come sostenere questa Missione

Dona per P. Alessandro Facchini e Marianna

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Alessandro Facchini | Aggiornato il 28 giugno 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed