Cuore Amico

Russia: Fra Luca Baino

In tutto il mondo e in ogni situazione i missionari accolgono, sostengono, aiutano, consolano, proteggono le comunità a cui sono destinati. Supportiamo il loro cammino anche con intenzioni di Sante Messe. Un aiuto che può fare la differenza, proprio dove c'è più bisogno.


missionario in Russia
Fra Luca Baino

 

Dalla Russia ci scrive fra Luca Baino:
«Cari amici, durante questo tempo in cui ci prepariamo a vivere il grande dono di Dio che si fa uomo per stare vicino a ciascun uomo, possiamo rendere concreto il nostro amore per Lui anche offrendo intenzioni in suffragio dei nostri cari defunti e per tutti quelli per cui vogliamo pregare.
Quanto bene ne verrà per i beneficati dalle Sante Messe, per coloro che il Signore mette sul cammino di noi missionari e per voi stessi. Sì perché il bene, prima di far bene a coloro ai quali lo facciamo, fa bene proprio a noi! Il Signore ci dia la sua pace
».



Progetto completato. Grazie ai benefattori!

Scegli un altro progetto che ha ancora bisogno di aiuto! Prima pagina »»



Id progetto: 104975 | Aggiornato il 17 novembre 2020  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed