Mons. Giuseppe "Joseph" Franzelli, vescovo della diocesi di Lira in Uganda, in visita a Cuore Amico ci ha raccontato della situazione in Uganda. Dopo anni di guerriglia, nel nord del Paese, ora è tempo di ricostruzione.
Mons. Franzelli ci porta anche il saluto e il grazie ai benefattori di Cuore Amico da parte di suor Susan Akot Odongo della scuola per ragazze cieche e ipovedenti di Ngetta in Uganda.
Mons. Franzelli ci porta il saluto e il grazie di suor Susan Akot Odongo per i benefattori. Abbiamo aiutato suor Susan durante la campagna estiva del 2015 per sostenere la scuola per ragazze cieche e ipovedenti di Ngetta. Queste le sue parole di ringraziamento:
«Cordiali saluti e auguri a voi tutti da Lira, soprattutto da parte dei bambini e dal personale della scuola primaria delle ragazze di Ngetta in Uganda. Vi confermiamo la ricezione di diciotto milioni e cinquecentoventimila Scellini Ugandesi (18.520.000 Ugx) arrivati attraverso le Diocesi di Lira.
Abbiamo intenzione di utilizzare il fondo per il dormitorio delle ragazze che è ancora da completare anche se è già in uso da diverso tempo.
Con il nostro sincero e speciale grazie per il vostro generoso sostegno, vorremmo farvi partecipi della nostra gioia. Grazie anche a mons Franzelli che ci dedica tempo e ci fa da coordinatore e garante.
Che il Dio onnipotente benedica sempre i vostri sforzi.
Vostra nel Signore,
Sr Susan Akot Odongo»
Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.