Cuore Amico

Libano: Sante Messe

In vari Paesi del mondo molte diocesi non hanno possibilità di sostenere i sacerdoti nel loro impegno di evangelizzazione e attenzione ai più bisognosi. Perché non aiutarli anche facendo celebrare delle Sante Messe.


sacerdote in Libano
Don Damiano Puccini

Ecco il ringraziamento di padre Damiano Puccini dal Libano:
«Carissimi, grazie mille per le Sante Messe che ci chiedete di celebrare in questo tempo nel quale in Libano, si registrano miseria e inflazione.
Dio ricompensi il dono che abbiamo ricevuto che ci permette di acquistare cibo e medicine per i bisognosi di tutte le appartenenze religiose e per i rifugiati siriani che arrivano dopo aver assistito a scene brutali di massacri e distruzione delle loro case, scuole e chiese
».



Progetto completato. Grazie ai benefattori!

Scegli un altro progetto che ha ancora bisogno di aiuto! Prima pagina »»



Id progetto: 105592 | Aggiornato il 1 giugno 2023  da A. Nascosto   email | modifica | permalink



Altre Missioni in questo Paese

Libano

[Idp 106059 del 2 luglio 2024]

sacerdote in Libano

Un aiuto per i poveri
Cucina, scuola, sanità: un aiuto per il Libano. Padre Damiano Puccini riesce a garantire ai poveri di Damour 400 pasti al giorno. Un piccolo miracolo che ha bisogno ancora di noi.


Progetto: 106059
Libano

[Idp 105117 del 22 novembre 2021]

Donna povera del Libano

Pane per un Paese affamato
Nel Libano è crisi profonda, a tutti i livelli. Il governo sta provando a uscire dal baratro economico e finanziario con una serie di riforme. Nel frattempo il popolo soffre la fame.


Progetto: 105117 Link
Libano

[Idp 105000 del 31 dicembre 2020]

esplosione Beirut bambini sfollati

Curiamo le ferite di Beirut
All’indomani dello scoppio delle esplosioni nel porto di Beirut, avvenuto il 4 agosto 2020, ci sono ancora molti sfollati e case danneggiate. In uno dei quartieri più colpiti una parrocchia di rito greco-cattolico cerca di porre rimedio.


Progetto: 105000

Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed