Cuore Amico

Libano: Sante Messe

In vari Paesi del mondo molte diocesi non hanno possibilità di sostenere i sacerdoti nel loro impegno di evangelizzazione e attenzione ai più bisognosi. Perché non aiutarli anche facendo celebrare delle Sante Messe.


sacerdote in Libano
Don Damiano Puccini

 

Ecco il ringraziamento di padre Damiano Puccini dal Libano:
«Carissimi, grazie mille per le Sante Messe che ci chiedete di celebrare in questo tempo nel quale in Libano, si registrano miseria e inflazione.
Dio ricompensi il dono che abbiamo ricevuto che ci permette di acquistare cibo e medicine per i bisognosi di tutte le appartenenze religiose e per i rifugiati siriani che arrivano dopo aver assistito a scene brutali di massacri e distruzione delle loro case, scuole e chiese
».



Progetto completato. Grazie ai benefattori!

Scegli un altro progetto che ha ancora bisogno di aiuto! Prima pagina »»



Id progetto: 105592 | Aggiornato il 1 giugno 2023  da A. Nascosto   email | modifica | permalink



Altre Missioni in questo Paese

Libano

[Idp 105117 del 22 novembre 2021]

Donna povera del Libano Pane per un Paese affamato
Nel Libano è crisi profonda, a tutti i livelli. Il governo sta provando a uscire dal baratro economico e finanziario con una serie di riforme. Nel frattempo il popolo soffre la fame.
 
Progetto: 105117 Link
Libano

[Idp 105000 del 31 dicembre 2020]

esplosione Beirut bambini sfollati Curiamo le ferite di Beirut
All’indomani dello scoppio delle esplosioni nel porto di Beirut, avvenuto il 4 agosto 2020, ci sono ancora molti sfollati e case danneggiate. In uno dei quartieri più colpiti una parrocchia di rito greco-cattolico cerca di porre rimedio.
 
Progetto: 105000
Libano

[Idp 104588 del 1 febbraio 2020]

Bambini rifugiati siriani Un dispensario per chi fugge dalla guerra
Giocano all'ombra degli ulivi nel giardino della casa, strappano al pomeriggio qualche ora di gioia, corrono nello spazio di pochi metri. E sorridono. Non è facile essere bambini nel cuore di una tempesta.
 
Progetto: 104588 Link

Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed