Cari Amici, sono fratel Paolo Rizzetto - Missionario Comboniano - attualmente Direttore Medico e Amministratore dell'Ospedale Mary Immaculate, di proprietà della Diocesi di Rumbek, e gestito per la stessa da parte dei Missionari Comboniani in Sud Sudan.
Spero che voi amici e benefattori della Associazione stiate bene in salute e nello spirito e che, tutti, stiate vivendo questo tempo di ansietà generata dalla pandemia con fiducia che le cose andranno meglio.
Tramite l'interessamento di padre Stefano Zuin abbiamo ricevuto da Cuore Amico la donazione di 10 mila euro. Approfitto di questo canale per esprimere a nome mio e dell'ospedale nella sua interezza, la nostra gratitudine per il supporto che ci avete accordato.
Vi porto, con un certo ritardo, gli auguri di buona Pasqua e quelli per vivere questo ulteriore tempo di pandemia con speranza.
Grazie di nuovo, con tutto il cuore.
Frat. Paolo Rizzetto MCCJ da Mapuordit, Sud Sudan.
Progetto completato. Grazie ai benefattori!
Scegli un altro progetto che ha ancora bisogno di aiuto! Prima pagina »»
[Idp 106053 del 1 luglio 2024]
Un nuovo dispensario a Rejaf
A Rejaf il “Centro Novara” deve essere allestito con le necessarie attrezzature per tornare ad essere un dispensario di riferimento per la popolazione di Juba.
[Idp 105776 del 1 luglio 2023]
Un aiuto per i giovani diabetici
Il diabete di tipo 1 è purtroppo molto presente in Sud Sudan. Molti giovani ne soffrono senza saperlo e giungono in ospedale in condizioni comatose; l’Ospedale di Wau cerca di assisterli.
[Idp 104999 del 1 marzo 2023]
La ricerca della Pace in Sud Sudan
Dal 2013 al 2020 in Sud Sudan ha imperversato una guerra civile che ha fatto migliaia di morti e raso al suolo villaggi e città, chiese e scuole.
Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.