Sante Messe per sostenere i missionari

In tutto il mondo e in ogni situazione i missionari accolgono, sostengono, aiutano, consolano, proteggono le comunità a cui sono destinati. Supportiamo il loro cammino anche con intenzioni di Sante Messe. Un aiuto che può fare la differenza, proprio dove c'è più bisogno.

Sante Messe

In molti Paesi del mondo le diocesi sono poverissime e spesso non hanno possibilità di aiutare i sacerdoti nel loro impegno di evangelizzazione e di attenzione ai più bisognosi.
Per questo molti vescovi, da ogni continente, si rivolgono a Cuore Amico per chiedere intenzioni di Sante Messe. Rivolgiamo la nostra attenzione a chi, nel servizio pastorale, non fa mancare il cibo a chi ha fame e dà il vero pane di vita: Gesù.
Sosteniamo i sacerdoti in tante zone povere e disagiate anche con intenzioni di Sante Messe.








Come aderire alla Santa Messa

Scegli uno dei progetti di Sante Messe attivi e sostieni la missione!

Dona ora conCredit Card | Altri modi per donare | Benefici fiscali



Aggiornato il 1 dicembre 2022  da Redazione Cuore Amico email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Twitter Linkedin Telegram Feed