Cuore Amico

Sante Messe per sostenere i missionari

In tutto il mondo e in ogni situazione i missionari accolgono, sostengono, aiutano, consolano, proteggono le comunità a cui sono destinati. Supportiamo il loro cammino anche con intenzioni di Sante Messe. Un aiuto che può fare la differenza, proprio dove c'è più bisogno.

Sante Messe
Sosteniamo i sacerdoti anche con intenzioni di Sante Messe.

In molti Paesi del mondo le diocesi sono poverissime e spesso non hanno possibilità di aiutare i sacerdoti nel loro impegno di evangelizzazione e di attenzione ai più bisognosi.
Per questo molti vescovi, da ogni continente, si rivolgono a Cuore Amico per chiedere intenzioni di Sante Messe. Rivolgiamo la nostra attenzione a chi, nel servizio pastorale, non fa mancare il cibo a chi ha fame e dà il vero pane di vita: Gesù.
Sosteniamo i sacerdoti in tante zone povere e disagiate anche con intenzioni di Sante Messe.











Come aderire alla Santa Messa

Scegli uno dei progetti di Sante Messe attivi e sostieni la missione!

Dona ora conCredit Card | Altri modi per donare



Aggiornato il 10 febbraio 2024  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed